ASPIRAZIONE MACERIE

Aspirazione macerie, calcinacci
e detriti in cantieri edili

La Guerini Rocco Romano S.r.l. è specializzata nel servizio di aspirazione macerie, calcinacci e detriti in cantieri edili e nel loro trasferimento in discarica.

Opera in tutto il nord e centro Italia e grazie al proprio parco macchine e ad operatori specializzati, è in grado di fornire alla propria clientela il servizio di aspirazione derivante da opere di demolizione di strutture industriali, pubbliche e private.

Construction,Wasted,Disposal,Bin,Used,At,The,Construction,Site.

Servizio di aspirazione per risucchio controllato di materiale edile

L’azienda mette a disposizione delle imprese tutta la propria esperienza nell’ambito dei servizi di pulizie industriali, maturata in oltre 40 anni di lavoro, all’interno di siti industriali e cantieri edili per garantire un servizio di aspirazione calcinacci pulito perché evita la dispersione di polveri nell’ambiente, sicuro perché svolto in totale sicurezza, veloce perché fa risparmiare tempo e denaro al committente.

MACCHINARI PER L’ASPIRAZIONE
DI MACERIE, CALCINACCI E DETRITI

Demolished,Buildings,And,Their,Debris

Nel 1982 la Guerini Rocco Romano S.r.l. è stata la prima in italia a dotarsi di un’unità mobile aspirante su autocarro prototipo “manutaire”. Oggi l’azienda dispone di varie unità mobili aspiranti, diversamente allestite, e specificamente costruite per aspirare macerie, calcinacci e prodotti polverulenti.

Le caratteristiche principali dei macchinari dell’azienda sono le seguenti:

  • 07 unità mobili aspiranti tipo “Manutaire” con potenza di aspirazione fino a 11.000 mc/h, con depressione fino a -0,93 bar, sistema Venturi per pompaggio e/o sistema per confezionare i prodotti in big-bags
  • Autocisterna silos da 39 mc dotata di compressore da 22.000 l/min
  • Attrezzatura varia

I macchinari sono corredati di tutte le manichette e tubazioni (diametro 200-150 mm) necessarie alle varie operazioni di aspirazione e, qualora necessaria, di manichetta terminale da mm 100 – 80 per l’operatore. Le tubazioni e le linee di aspirazione sono resistenti all’abrasione.

PERSONALE QUALIFICATO PER LE ATTIVITÀ DI ASPIRAZIONE MACERIE, CALCINACCI E DETRITI

In considerazione della specifica attività di aspirazione macerie, calcinacci e detriti, sia per interventi ordinari che straordinari presso i cantieri per i quali opera, la Guerini Rocco Romano S.r.l. provvede a formare, ad aggiornare e a far crescere le proprie maestranze, al fine di lavorare presso terzi con personale avente pluriennale esperienza ed in possesso dei requisiti formativi necessari all’espletamento del servizio in sicurezza, nel rispetto dell’ambiente e con i maggiori standard qualitativi offerti sul mercato.

Nell’organico aziendale sono presenti:

  • 03 ASPP
  • 26 preposti
  • 20 addetti antincendio ad alto rischio alto
  • 25 addetti primo soccorso
  • 25 addetti squadra di emergenza
  • N. 40 addetti specificatamente formati per operare negli ambienti in luoghi confinati o di sospetto inquinamento ai sensi del DPR 177/11 e SMI.
Interior,Photography.,Apartment,Not,Renovated,,Room,Before,Renovation
Call Now ButtonChiama Ora